Proteggi la tua casa dai rumori esterni, dal traffico o dal pianerottolo, grazie a un isolamento acustico di base fino a 40 dB, garantito dal sistema con soglia mobile e cerniere Micron regolabili.
Queste ultime permettono una perfetta regolazione della porta anche a distanza di anni dalla posa, assicurando una chiusura precisa in ogni momento della giornata.
Su richiesta, è possibile aumentare ulteriormente la protezione sonora fino a 42 dB, per un silenzio assoluto.
Le nostre porte blindate rispettano i requisiti del D.M. Requisiti Minimi 2015, garantendo un’ottima trasmittanza termica (valore U) conforme alla zona climatica di appartenenza.
Più il valore U è basso, maggiore è l’efficienza isolante: questo si traduce in minori dispersioni di calore, comfort costante e risparmio energetico.
L’Italia è suddivisa in sei zone climatiche, da A (più calda) a F (più fredda): le nostre porte si adattano a ogni esigenza, anche in caso di sostituzione di vecchi serramenti.
Nella configurazione standard della linea Tablet, le porte blindate presentano pannelli da 7+7 mm e uno spessore anta di 63 mm.
Con l’aggiunta di un pannello isolante da 10 mm e il rivestimento completo del telaio con angolari in legno, si può raggiungere un valore di trasmittanza fino a 0,9 W/m²K.
Grazie ai rivestimenti speciali della linea New Termico Line e Super Termico Line, è possibile migliorare ulteriormente le performance, fino a 0,8 W/m²K, rendendo le nostre porte in legno perfette anche per contesti ad alta efficienza energetica.