Porte Blindate

Combined ShapeCreated with Sketch.

Isolamento acustico

Fai tacere i rumori provenienti dalla strada o dal pianerottolo. L’isolamento di base a 40 dB è garantito dal kit soglia mobile e dalla presenza delle nostre cerniere Micron regolabili. Anche anni dopo la posa la cerniera permette di registrare la porta per farla aderire perfettamente dall’esterno, in ogni momento del giorno e della notte. A richiesta, come extra, è possibile portare il livello di isolamento a 42 dB.

Combined ShapeCreated with Sketch.

Isolamento Termico

Per l’isolamento termico dei serramenti, occorre fare riferimento al D.M. Requisiti Minimi del 2015 che prescrive, con diverse scadenze temporali, i valori massimi della trasmittanza termica “U” dei serramenti a seconda della zona climatica di riferimento.
La trasmittanza rappresenta il calore che passa attraverso il serramento, quindi più il valore è basso, migliore è l’isolamento termico. L’Italia è divisa in 6 zone climatiche: da A (zone più calde) fino a F (zone più fredde). Questi valori si applicano alle finestre e, ove vengano equiparate alle finestre, anche alle porte. L’appartenenza ad una specifica zona climatica e il conseguente valore di trasmittanza termica richiesta vanno sempre verificati a livello locale.

Il potere del legno

La configurazione standard di Tablet prevede pannelli 7 + 7 mm con spessore anta di 63 mm. Con un pannello isolante da 10 mm applicato sotto il rivestimento di serie da 7 mm e rivestendo totalmente il tealio con gli angolari in legno si arriva fino a 0,9.
Anche altri extra applicabili ai rivestimenti Dierre in legno permettono di migliorare notevolmente la prestazione termica (fino a 0,9 con rivestimenti New Termico Line e fino a 0,8 con rivestimenti Super Termico Line, in entrambi i casi è necessario rivestire totalmente il tealio con gli angolari in legno).

Combined ShapeCreated with Sketch.